L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla – Iniziano le riprese, ecco il cast ufficiale!

Di Leotruman

Come vi abbiamo anticipato oggi A Vancouver, dalla Old Victoria Road della città di Nanaimo, nella British Columbia, a Ladysmith e Shawning Lake, si terranno le riprese di Godzilla, il reboot diretto da Gareth Edwards.

La Warner Bros e la Legendary Pictures hanno appena rilasciato un comunicato ufficiale: la produzione del film è ufficialmente iniziata!

È stato presentato il cast: Elizabeth Olsen (La Fuga di Martha) e Aaron Taylor-Johnson (Anna Karenina, Kick Ass) saranno i due giovani protagonisti insieme a Bryan Cranston (Breaking Bad)Juliette Binoche (Chocolat) e David Strathairn (Lincoln). A loro si è aggiunto anche Ken Watanabe, che molti ricordato per L’Ultimo Samurai e Inception (non poteva mancare un grande attore giapponese nel reboot di Godzilla!).

Scritto da  Max Borenstein, Dave Callaham e Frank Darabont (The Walking Dead), il nuovo Godzilla uscirà nelle sale a maggio 2014.

Ricordo che al Comic-Con di San Diego abbiamo visto in anteprima un teaser trailer della pellicola che mostrava il concept del film classico. Ecco la nostra descrizione in diretta dalla sala H di quel giorno:

Il filmato inizia con una città semidistrutta. Ci sono corpi morti ovunque, è una città polverosa, fotografia sul giallo. È Los Angeles! Vediamo ad un certo punto due grattacieli sventrati con un buco in mezzo di una forma particolare… è la forma di un mostro… un mostro enorme. È Godzilla!!!! Viene poi inquadrato dal basso, si vedono le zampe… e poi il corpo e poi alcune scene di distruzione. Il mostro distrugge tutto quello si trova ed emerge dalla polvere… non si vede perfettamente, volutamente è nascosto dietro nuvole di polvere ma si vede. Ma è il Godzilla classico, almeno dalla testa che si vede… dimenticate Emmerich.. non a caso alla fine il logo è intersecato con una scritta in giapponese.”

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter di Godzilla.

Fonte: WB via Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.