L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerardo Naranjo sostituirà Joe Carnahan alla regia del remake del Giustiziere della notte

Di Marlen Vazzoler

La MGM ha trovato il sostituto di Joe Carnahan per la regia del remake di Il Giustiziere della notte, il film degli anni settanta avente come protagonista Charles Bronson, che racconta la vendetta personale di un architetto, in cerca dei tre responsabili per la morte della moglie e dello stupro della figlia, a seguito di una rapina. La pellicola ebbe così tanto successo che furono girati quattro seguiti, l’ultimo risale al 1994.
Lo studio ha iniziato le trattative con il regista spagnolo Gerardo Naranjo (Miss Bala, Voy a explotar), che se accetterà l’incarico, dirigerà la pellicola basata sullo script di Carnahan. Variety ricorda che per il ruolo del protagonista sono stati approcciati attori di richiamo come Brad Pitt, Will Smith e Bruce Willis per interpretare l’ingegnere e obiettore di coscienza Paul Kersey. L’interesse della MGM in Willis si dice che sia stato il motivo per cui Carnahan ha lasciato il progetto, dato che il casting dell’attore contrastava la visione del film del regista, che spingeva per l’assunzione di Frank Grillo.

Il casting di Narajo è una scelta davvero interessante, chissà cosa sarà in grado di fare con questo remake. Ricordiamo che Narajo ha un altro progetto d’alto profilo in lavorazione presso la Fox, The Mountains Between Us.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.