L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerard Butler nel trailer italiano di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen

Di Filippo Magnifico

Olympus Has Fallen Poster USA

È stato diffuso nel web il trailer italiano di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger. Protagonisti di questa pellicola l’ex agente segreto Gerard Butler e il Presidente degli Stati Uniti Aaron Eckhart, che si troveranno a fronteggiare una situazione molto critica, come dimostra perfettamente il video.

Olympus Has Fallen arriverà nelle sale americane il 22 marzo 2013, non esiste ancora una data d’uscita italiana. Nel cast ci sono anche Ashley Judd, Angela Bassett e Morgan Freeman. Qui trovate il trailer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: il trailer della serie tratta dal film di George Romero e Stephen King 19 Luglio 2019 - 19:11

Arriverà il 26 settembre la serie horror antologica basata sul celebre film

Dear White People: la terza stagione dal 2 agosto su Netflix, ecco il trailer 19 Luglio 2019 - 18:57

Il cambiamento è nell'aria. Dear White People torna su Netflix dal 2 agosto con nuovi personaggi, nuove relazioni e nuovi segreti. Ecco il trailer.

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?