L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto e video dal set di Grand Budapest Hotel con Edward Norton e Adrien Brody

Di Valentina Torlaschi

Ecco la prima manciata di video e foto dal set di  The Grand Budapest Hotel che ci permettono di gettare uno sguardo sul prossimo progetto dell’originale regista indie americano Wes Anderson. Una commedia corale ambientata nel 1927 in un lussuoso albergo ungherese che possiamo intravedere nelle immagini sotto.
Come del resto accade per molti dei suoi film, Anderson è riuscito ad assemblare un cast sorprendente che vede tra i principali protagonisti Ralph FiennesBill Murray e Saoirse Ronan e poi un ricchissimo gruppo di attori di contorno che vanno da Edward NortonJude Law, da Willem Dafoe a Harvey Keitel, da Tilda Swinton a Adrien Brody  fino a Jason SchwartzmanJeff GoldblumMathieu Amalric. Anche Owen Wilson avrà un piccolo ruolo.

Ecco la nuove immagini rubate dal set in cui si vede bene l’ambientazione da anni Venti, il regista Wes Anderson e alcuni degli attori tra cui Edward NortonAdrien BrodyJeff Goldblum e Willem Dafoe:

A seguire anche alcuni video:

I dettagli noti sulla trama sono ancora pochissimi, ma, come suggerisce il titolo la pellicola e come vi abbiamo accennato prima, sarà ambientata in un albergo di Budapest nel 1927; le atmosfere dovrebbero richiamare quelle della grande commedia hollywoodiana del passato, da Billy Wilder (L’appartamento) a Ernest Lubitsch (Scrivimi fermo posta) ma anche reiterare lo stile personalissimo del regista fatto di storie dolci-amare, dalle ambientazioni vintage, in cui si aggirano personaggi starlunati e assolutamente bizzarri (si veda I Tenenbaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou). Inoltre, come si legge su The Hollywood Reporter, il film racconterà i problemi e tribulazioni di Mr. Gustave (Fiennes), che lavora come impeccabile concierge all’hotel.

Fonte: The Film Stage

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.