L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flash sarà o non sarà il prossimo film della Dc Comics? [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

Dopo il rumor (sensazionalista? affidabile?) di ieri di Latino Review sulla Justice League (con Christopher Nolan supervisore dell’Universo DC alla WarnerZack Snyder produttore e Christian Bale ancora nei panni di Batman; qui i dettagli), oggi restiamo sempre nell’universo della DC Comics per altre speculazioni. L’oggetto della questione è un fatidico film su Flash mentre la fonte delle indiscrezioni è un articolo di Forbes.

Da quel che riporta il giornale, Flash potrebbe essere il prossimo film prodotto dalla Warner con la DC dopo quelli dedicati ai personaggi di Batman (la trilogia di Nolan de Il Cavaliere Oscuro) e di Superman (il prossimo L’Uomo d’Acciaio in uscita a giugno di quest’anno). Insomma, dopo la débâcle di Lanterna Verde, che ha affossato l’appeal di una saga a lui dedicata, e in attesa di capire se L’Uomo d’Acciaio potrà rilanciare il personaggio di Superman, gli Studios dovrebbero puntare ora sul super-eroe dalla velocità straordinaria Flash. Una sceneggiatura, a quanto  pare, sarebbe anche già pronta e a firmarla sarebbe stato, anni fa, niente meno che David S. Goyer (ossia l’autore degli script, solo per citare gli ultimi, di L’Uomo d’Acciaio e Il cavaliere oscuro – Il ritorno).

A questo punto, sempre secondo le supposizioni di Forbes, il progetto (complicato e controverso, per usare due eufemismi) della Justice League potrebbe essere accantonato per un attimo in modo da prepararne la strada con il film s Flash: un personaggio più conosciuto rispetto a Lanterna Verde e quindi più adatto per rilanciare l’universo dei super-eroi minori della DC. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.