Evil Dead – Prima clip e nuovo spot per il remake de La Casa

Evil Dead – Prima clip e nuovo spot per il remake de La Casa

Di Filippo Magnifico

evil-dead-remake2

Tra i grandi ospiti del WonderCon, la manifestazione dedicata al Cinema e al Fumetto che si tiene ogni anno a San Francisco Bay Area, ci sarà anche La Casa, il remake dell’omonima pellicola che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo spot, introdotto dal regista Fede Alvarez e dai produttori Bruce Campbell (l’Ash della saga originale) e Robert Tapert. Il video contiene alcuni frammenti inediti.

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti la prima clip del film, mandata in onda durante il The Late Late Show with Craig Ferguson. Il video mostra una preoccupata Jessica Lucas.

La Casa racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts nel thriller After The Hunt 27 Marzo 2024 - 16:09

After the Hunt è stato acquistato dagli Amazon MGM Studios lo scorso fine settimana, dopo un'offerta aggressiva dello studio

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI