L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Evil Dead – Ash sarebbe dovuto comparire in un scena eliminata dal montaggio finale? [RUMOR]

Di Filippo Magnifico

La voce in realtà girava da un po’ di tempo: Ash, l’iconico personaggio interpretato da Bruce Campbell nella trilogia di Evil Dead diretta da Sam Raimi avrebbe avuto un piccolo ruolo all’interno del remake diretto da Fede Alvarez.

Purtroppo questo non è avvenuto, ma un rumor che si è recentemente diffuso nel web sembrerebbe confermare il fatto che la produzione ci ha sul serio pensato e ha girato una scena che non è finita nel montaggio finale.

A diffondere la notizia è stato il sito Bloody Disgusting che ha pubblicato la presunta descrizione di questo video:

ATTENZIONE: IL TESTO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA!

Mi è stato detto che è stata girata una scena dopo i titoli di coda che mostra Bruce Campbell nel ruolo di Ash, ovviamente com’è oggi (in modo tale da poterlo integrare dal punto di vista temporale all’interno del remake e sfruttare così possibili crossover). L’unico sopravvissuto nel gruppo cammina per la strada ed è ricoperto di sangue. Improvvisamente arriva un camion con la scritta “S-Mart” stampata sulla fiancata e si ferma vicino al sopravvissuto. Si abbassa il finestrino e appare proprio Ash (Ashley Williams…Bruce Campbell). L’eroe della trilogia originale. Chiede al sopravvissuto se è tutto ok e se ha bisogno di aiuto. A quel punto il sopravvissuto guarda Ash e si trasforma di nuovo in un indemoniato. La telecamera fa una zoomata sul volto di Ash che esclama “Groovy!” (uno delle sue frasi storiche) e l’immagine sfuma in nero. Ero così eccitato quando ho saputo di questa scena, poi la persona che me l’ha detto ha aggiunto che in seguito sia Bruce Campbell che Sam Raimi hanno deciso di non inserirla (per il momento).

Come prosegue questa storia? Con una pronta risposta di Bruce Campbell, che via Twitter ha negato tutto, ma il sito Bloody Disgusting ha continuato dicendo che una scena con un personaggio identificabile con Ash era prevista nella prima stesura della sceneggiatura.

In ogni caso è stato confermato che ci sarà lo stesso una scena dopo i titoli di coda de La Casa, solo che non sarà questa. Nel caso il rumor dovesse rivelarsi vero magari potrebbe far parte degli extra dell’edizione home video!

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.