L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson sarà la protagonista di “50 sfumature di grigio”?

Di

La  notizia esplosiva, ma per ora non ufficiale, arriva niente di meno che dal gruppo hacker Anonymous che dichiara di essere penetrato negli archivi segreti della Constantin Films per scovare dati sensibili come il contratto (già firmato) che lega Emma Watson alla realizzazione dello scottante adattamento cinematografico di 50 Sfumature di Grigio.

emma watson

Emma Watson  nei panni di Anastasia Steele, la giovane e ingenua protagonista di  50 Sfumature di Grigio, è qualcosa di cui si vocifera già dall’estate scorsa (ne abbiamo parlato qui) ma questa volta sembrerebbero esserci delle prove concrete.

Il gruppo di hacker denominato Anonymous sè entrato nell’area riservata dei documenti della Constantin Films trovando il contratto già firmato della Watson come protagonista del film.

La Constantin Films ha confermato l’avvenuta intrusione informatica ma ha anche precisato che i documenti visionati dagli hacker erano “di poca importanza” mentre la Universal Pictures (studio dietro la produzione del film insieme a Focus Features e Constantin Films), ha precisato ad Usa Today che al momento “nessun membro del cast è stato ancora confermato”. Sembrerebbe dunque che lo scoop sia falso…

emma watson

Si parla molto di Emma Watson   in questi giorni che presto vedremo al cinema nel film di Sofia Coppola The Bling Ring. E’ girata anche la voce che la giovane attrice sarebbe stata Cenerentola nel Live Action firmato Disney (ne abbiamo parlato qui). Ma anche questa notizia si è rivelata falsa (ne abbiamo parlato qui).

Insomma sembrerebbe che il pubblico non veda l’ora di vedere la brava e giovane artista in nuovi ruoli. Voi che dite? Vi piacerebbe Emma Watson come protagonista di 50 Sfumature di Grigio?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.