L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson sarà la nuova Cenerentola? Le trattative sono in corso

Di

Emma Watson nei panni di Cenerentola. Come la vedete? Dopo il mondo magico di Harry Potter l’attrice inglese potrebbe riprendere il filone fantastico con il ruolo di Cenerentola per il nuovo film della Disney.

Emma Watson

La rivista Variety riporta che Emma Watson sarebbe in trattativa con la Disney per la parte di Cenerentola nella traposizione cinematografica live act (cioè con attori in carne ed ossa) dell’antichissima fiaba popolare.

Le trattative sono nella primissima fase. Inoltre Emma non è l’unica candidata per il ruolo. Si è parlato anche di  Saoirse Ronan, Gabriella Wilde e Alicia Vikander.

emma watson

Quel che per ora è certo è che Cate Blanchett dovrebbe vestire i panni della terribile matrigna (qui i dettagli) mentre Kenneth Branagh sarà con buona probabilità il nuovo regista dopo l’abbandono al progetto di Mark Romanek a causa di ”divergenze creative” con la Disney.  Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, vede Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura.

Emma Watson è in questi giorni nelle sale cinematografiche con Noi siamo infinito, inoltre ha da poco finito le riprese per Noah di Darren Aronofsky e quelle di This Is the End. Inoltre entro la fine del 2013, la vedremo al cinena nel prossimo film di Sofia Coppola The Bling Ring.

Emma Watson

Vi piacerebbe vedere Emma Watson nei panni di Cenerentola?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.