L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson NON sarà la nuova Cenerentola

Di Filippo Magnifico

Emma Watson – Harry Potter and The Deathly Hallows Premiere in London 19

A quanto pare oggi si parla di Emma Watson solo a proposito dei progetti cinematografici di cui non farà parte. Vi abbiamo appena detto che l’attrice non sarà presente nel cast di Your Voice in My Head, ora torniamo per parlare di un altro progetto, questa volta targato Disney: Cenerentola.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile coinvolgimento della giovane star, diventata famosa grazie alla saga di Harry Potter, nel cast di questa nuova versione cinematografica della fiaba, che sarà live-action. Marc Graser di Variety ha però annunciato via Twitter che l’attrice ha rinunciato alla parte:

Non si conoscono le motivazioni di questo rifiuto, ma sembra che la Watson sia stata constretta a rinunciare a causa di altri impegni lavorativi. Per la parte, diversi mesi fa, si erano anche fatti i nomi di Saoirse Ronan (Hanna), Gabriella Wilde (I tre moschettieri) e Alicia Vikander (A Royal Affair).

Per quel che riguarda il cast della pellicola, al momento sappiamo che Cate Blanchett dovrebbe vestire i panni della terribile matrigna (qui i dettagli) mentre Kenneth Branagh sarà con buona probabilità il nuovo regista dopo l’abbandono al progetto di Mark Romanek a causa di ”divergenze creative” con la Disney.

Prodotto dalla Disney insieme a Simon Kinberg (X-Men), il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, vede Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura. I lavori dovrebbero cominciare la prossima estate.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.