Emma Watson non sarà Cenerentola, è stato Marc Graser di Variety ad annunciarlo via twitter. Nel frattempo la Disney annuncia le nuove fiabe live action tra cui La Bella e La Bestia.
Avevamo già cominciato a farci la bocca al pensiero di vedere la deliziosa Emma nei panni di Cenerentola, ma purtroppo dovremo abbandonare l’idea poichè, apparentemente a causa di altri impegni lavorativi, Emma non potrà lavorare alla nuova fiaba live action della Disney. Il film, il cui titolo non è ancora stato definito, vedrà Cate Blanchett nei panni della terribile matrigna (qui i dettagli)
Live Action indica un film non animato ma con attori veri, come nel caso di Biancaneve e il Cacciatore per intenderci. La Disney sta già producendo la versione live action di “La Bella Addormentata” dal titolo Maleficent, con Angiolina Jolie nella parte della strega cattiva, ma la notizia di oggi è che la Disney produrrà anche il live action di La Bella e La Bestia che si intitolerà  The Beast. Sono ancora da decidere il regista e tutto il cast.
Ci chiediamo però a questo punto cosa ne sarà di La Bella e la Bestia diretto da Guillermo Del Toro con Emma Watson nella parte della bella, forse la produzione non verrà più confermata? (ne avevamo parlato qui).
Voi chi vedreste bene nei panni di Cenerentola?