L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson NON sarà Cenerentola: ecco le nuove fiabe live action

Di

Emma Watson non sarà Cenerentola, è stato Marc Graser di Variety ad annunciarlo via twitter. Nel frattempo la Disney annuncia le nuove fiabe live action tra cui La Bella e La Bestia.

Emma Watson

Avevamo già cominciato a farci la bocca al pensiero di vedere la deliziosa Emma nei panni di Cenerentola, ma purtroppo dovremo abbandonare l’idea poichè, apparentemente a causa di altri impegni lavorativi, Emma non potrà lavorare alla nuova fiaba live action della Disney. Il film, il cui titolo non è ancora stato definito, vedrà Cate Blanchett nei panni della terribile matrigna (qui i dettagli)

Live Action indica un film non animato ma con attori veri, come nel caso di Biancaneve e il Cacciatore per intenderci. La Disney sta già producendo la versione live action di “La Bella Addormentata” dal titolo Maleficent, con Angiolina Jolie nella parte della strega cattiva, ma la notizia di oggi è che la Disney produrrà anche il live action di La Bella e La Bestia che si intitolerà  The Beast. Sono ancora da decidere il regista e tutto il cast.

Emma Watson

Ci chiediamo però a questo punto cosa ne sarà di La Bella e la Bestia  diretto da Guillermo Del Toro con Emma Watson nella parte della bella, forse la produzione non verrà più confermata? (ne avevamo parlato qui).

Voi chi vedreste bene nei panni di Cenerentola?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.