L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson: “Io in 50 Sfumature di Grigio?! Ma vi sembra possibile?”

Di Valentina Torlaschi

Ok, lo sapevamo. Però ora a darcene la conferma è la stessa Emma Watson. Dal suo account Twitter, la ex- Hermione della saga di Harry Potter ha smentito a colpi di ironia il suo presunto coinvolgimento in 50 Sfumature di Grigio, l’adattamento per il cinema del ben noto e sensuale bestseller di E.L. James che ha venduto più di 50 milioni di copie in tutto il mondo. Film ad alto tasso erotico in cui la Watson era stata scorrettamente “nominata” per il ruolo hot della protagonista Anastasia Steele. 

Giusto sabato vi avevamo infatti riportato il rumor secondo cui gli hacker di Anonymous erano entrati nel server interno della Constantin Films, accedendo a file riservati dove si sarebbe letto che l’attrice aveva già firmato per il ruolo (qui i dettagli). Ebbene,  gli Studio avevano poi confermato la violazione informatica sminuendo però il fatto e sottolineando che i documenti “visionati” erano di ben poca importanza. Inoltre, poco dopo che la notizia era esplosa sul web, la Universal Pictures (studio dietro la produzione del film insieme a Focus Features e Constantin Films), aveva precisato ad Usa Today che al momento nessun membro del cast era stato ancora confermato.

Ora arriva anche la smentita da parte di Emma Watson in persona. O meglio dal suo account Twitter dove l’attrice (che comunque vedremo prossimamente in ruolo sexy e scorretto per The Bling Ring di Sofia Coppola) ha dichiarato:

Chi, veramente, può mai pensare che io faccia 50 Sfumature di Grigio? Realmente. Per davvero. Nella vita reale.

Ironia sottile che tradotta vuol dire: NON CI PENSO NEANCHE MORTA. Reazione che del resto ci si aspettava. E ora? Quale sarà il prossimo nome tirato in ballo per il fatidico ruolo di Anastasia Steele? Ruolo per cui, a quanto sembra, non è che ci sia proprio la corsa per accaparrarselo…

Ricordo che la Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia dall’alto tasso erotico per tre milioni di dollari esattamente un anno fa, nel marzo del 2012. Sappiamo cha la sceneggiatrice Kelly Marcel è al lavoro sullo script e che la Focus Features dovrebbe iniziare la fase di produzione entro l’anno per uscire nelle sale, a quanto pare, nell’estate 2014 (qui i dettagli). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della produzione

Fonte: Twitter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.