L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone, Galifianakis, Naomi Watts e Michael Keaton per Iñárritu

Di Valentina Torlaschi

Alejandro González Iñárritu (originale regista messicano autore di Biutiful, Babel e Amores Perros – quest’ultimo in assoluto il suo film più bello e interessante) si dà insolitamente alla commedia. Il film in questione s’intitolerà Birdman e, aspetto più interessante, il regista messicano sta assemblando un cast davvero notevole. Nella squadra attoriale troviamo infatti: Michael Keaton, Emma Stone, Naomi Watts e Zach Galifianakis.

La pellicola segue le disavventure di un attore che, ben famoso per aver interpretato in passato un celebre supereroe al cinema, cerca di mettere in piedi una pièce a Broadway per ritrovare la fama perduta. Ma si dovrà scontrare con il suo ego e la la sua famiglia. A interpretare è stato scelto, con una certa arguzia, Michael Keaton: l’attore, nella vita vera, ha davvero interpretato un super-eroe (l’Uomo Pipistrello in Batman e Batman – il ritorno, entrambi diretti da Tim Burton) e quindi non sono esclusi giochi e rimandi tra realtà e finzione. Per quel che riguarda gli altri interpreti, Emma Stone vestirà i panni della figlia di Keaton; Naomi Watts sarà una delle attrici della pièce di Broadway mentre Zach Galifianakis un produttore dello spettacolo un po’ subdolo.

Oltre che per l’avvincente cast, siamo curiosi nei riguardi di questa pellicola per vedere come Iñárritu se la caverà con toni più leggri e ironici dopo che il suo cinema precedente ci ha abituato a storie violente, epiche e drammatiche. Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, le riprese dovrebbe iniziare già ad aprile.

Fonte:  Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.