L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ Sarah Hyland, e non Miley Cyrus, la Bonnie della miniserie “Bonnie&Clyde”

Di

Ad ottobre scorso si era parlato di Miley Cyrus per la parte di Bonnie nella miniserie TV in via di produzione. Ma The Hollywood Reporter annuncia che sarà Sarah Hyland la protagonista.

sarah hyland

Sarah Hyland è solita interpretare il ruolo della ragazza popolare,  le sue interpretazioni in Regista di classe, Struck by Lightning  e in Modern Family lo dimostrano.

Secondo  The Hollywood Reporter l’artista ventiduenne sarebbe appena stata scritturata per la parte di Bonnie nella miniserie TV  “Bonnie & Clyde: Dead and Alive” che sarà basata sulla storia vera dei due criminali amanti che terrorizzarono le banche d’America. Clyde Barrow e la cameriera Bonnie Parker furono grandi rapinatorie di banche.

Ad ottobre si pensava che sarebbe stata Miley Cyrus  ad interpretare la parte di Bonnie (ne abbiamo parlato qui) ma la voce era stata poi smentita (ve lo abbiamo comunicato qui)  e si era parlato di un’attrice inglese Holliday Grainger.

Tra gli interpreti della miniserie ci sarà anche William Hurt nella parte del ranger Frank Hamer. La serie verrà trasmessa sul Lifetime History Channel negli Stati Uniti.

miley cyrus

Cosa ne pensate di Sarah Hyland nella parte di Bonnie? Avreste preferito Miley Cyrus? Vorreste vedere la miniserie arrivare anche sugli schermi italiani?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.