Le riprese di Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretto da Adam McKay, sono ufficialmente cominciate. Ad annunciarlo è stato Steve Carell, ospite del The Tonight Show with Jay Leno.
In più ci sono alcune news riguardanti il cast: è stato confermato il coinvolgimento di Dylan Baker, nome che ormai girava da tempo, e quello di Meagan Good, recentemente vista nel crime drama della NBC Deception. Questi attori si uniranno ad un gruppo composto da nomi come Will Ferrel, Kristen Wiig, James Marsden, Paul Rudd e David Koechner.
La storia del film, la cui data d’uscita americana è stata fissata per il 20 dicembre 2013, sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: THR, ComingSoon