L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Drake Bell manca di rispetto a Justin Bieber su twitter

Di

Drake Bell, star di Nickelodeon e musicista, manca di rispetto a Justin Bieber su twitter senza alcuna apparente ragione e si attrae l’ira delle beliebers.

drake bell

Cosa abbia condotto Drake Bell di Drake & Josh ad essere offensivo nei confronti di Justin Bieber non ci è dato saperlo ma possiamo solo intuirlo. Più che altro è stato un atto molto coraggioso quello di Drake, visto che come poteva immaginare si è ritrovato addosso le beliebers più furiose che mai con i loro messaggi minacciosi.

Le cose sono andate così. Ieri Justin Bieber ha scritto in un tweet: “Scrivendo un po’” e Drake ha risposto: “Sì, certo”.

Drake alludeva al fatto che Justin Bieber non scriverebbe le sue canzoni, mentre questa accusa è infondata (nel suo ultimo album 22 canzoni su 23 sono state scritte anche da lui), è vero che Justin vende molti più dischi di Drake. Questo è il problema reale che forse ha spinto Drake a scrivere questo infelice tweet.

Justin Bieber non ha risposto alla provocazione ma milioni di beliebers come uno sciame di vespe impazzite si sono abbattute su Drake insultandolo e minacciandolo di morte.

A quel punto Drake ha retwittato alcuni dei tweet più aggressivi insieme al link ad un’articolo dove ci si chiede se The Biebs non dovrebbe sentirsi responsabile per la violenza del suo fandom.

Ovviamente questo ha fatto inviperire ulterioremente le beliebers.

Justin Bieber

Voi cosa dite? Forse le fan di Justin Bieber dovrebbero controllare meglio le loro reazioni? In fondo Justin stesso ha lasciato cadere le offese di Drake…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.