Ieri CollegeHumor.net ha pubblicato il primo episodio dell’attesa web-serie “Dora e il Medaglione del Destino” che vede Ariel Winter nella parte della protagonista.
Dora (Ariel Winter) è un’intrepida esploratrice ispanica sempre accompagnata da uno zainetto parlante e dalla sua scimmietta. La web-serie traspone in versione live-action il cartone animato originale “Dora l’esploratrice” che va in onda su Nickelodeon dal 2000.
Nel cartone animato come nella web-serie Dora insegna le lingue alla sua audience, nel cartone animato originale spesso fa domande al pubblico restando poi in silenzio in attesa della risposta.
La web-serie nasce per caso, dopo che collegehumor.net aveva per scherzo creato un falso trailer del live action moltissima gente aveva chiesto a gran voce che la storia venisse realizzata davvero e tutti volevano Ariel Winter come protagonista (ne abbiamo parlato qui, dove puoi vedere anche i trailer). Così collegehumor ha raccolto la sfida ed ecco qui il primo episodio.
In questo primo episodio vediamo Dora in un malfamato bar tra brutti ceffi… difficilmente si terrà fuori dai guai, ma tra una scazzottata e l’altra Dora insegna lo spagnolo agli spettatori.
Ironica e divertente Ariel Winter è veramente perfetta per questa parte! Cosa ne dite?
Il prossimo episodio di Dora verrà pubblicato il 26 marzo da Collegehumor.net.
Seguirete Dora l’esploratrice? Quali sono le vostre web-serie preferite?