L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doniya, la sorella di Zayn Malik, è nei guai con il management dei 1D!

Di

Se Zayn Malik dei 1D ha la fama del cattivo ragazzo a quanto pare anche la sorella rischia la stessa sorte. Doniya Elisha Malik è finita nei guai per aver venduto sul suo shop online dei gadgets con il logo dei One Direction infrangendone il copyright.

Zayn Malik e Doniya

Può sembrare una storia impossibile ma purtroppo è vera. Doniya Elisha Malik, la sorella di Zayn, ha un piccolo shop online attraverso il quale vende magliette e altri gadgets da lei stessa creati e da lei stessa personalizzati su richiesta delle utenti e delle clienti.

Ovviamente in molti sanno che Doniya  è la sorella di Zayn per cui può capitare che le venga richiesto di stampare sulle magliette delle immagini e dei disegni che abbiamo a che fare con la band del fratello… sembrerebbe un’attività innocente (chi di voi non si diverte a creare immagini su commissione) eppure tanto innocente non era…

I cani da guardia legali del management dei One Direction hanno occhi e orecchie ovunque e si sono accorti del piccolo business. La legge sui diritti d’autore è impalcabile e tutto ciò che riguarda i One Direction è molto protetto.

Doniya Elisha Malik ha quindi ricevuto un severo ammonimento dal management della band che gli ha intimato di non preseguire con il suo piccolo commercio perchè l’utilizzo del logo dei 1D infrangeva le leggi sul copyright.

Doniya Elisha Malik ha chiuso il suo piccolo shop online ma non ha mandato giù quest’atto di forza esercitato nei suoi confronti e ha scritto su twitter:

“Non ho mai venduto gadgets dei One Direction. Ho fatto magliette personalizzate su richiesta dei clienti”. “La maggior parte dei logo erano stati disegnati dai clienti stessi che me li hanno spediti per stamparli sulle magliette.”  “Quindi non capisco dove sta il copy right e nulla di ciò che ho venduto era in qualche modo simile ai prodotti dei One Direction.” “Non ho bisogno di fare soldi con i One Direction visto che mio fratello sostiene molto la nostra famiglia.”

doniya malik

Cosa ne pensate? Secondo voi Doniya Elisha Malik dovrebbe riaprire il suo shop online?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.