Casting

Doctor Who – David Tennant e Billie Piper nel cast dello speciale per il cinquantennio

Pubblicato il 31 marzo 2013 di Marlen Vazzoler

Si avete letto bene, David Tennant, il decimo dottore della serie di Doctor Who, assieme alla sua compagna d viaggio, Billie Piper, faranno parte del cast per lo speciale di Doctor Who, Doctor Who’s 50th Anniversary Special, realizzato appositamente per festeggiare i cinquantanni della serie.

La notizia, riportata dalla rivista Doctor Who Magazine, è stata rivelata inizialmente da un abbonato che ha ricevuto la sua copia in anticipo. Considerando che il primo di aprile è dietro l’angolo, in molti inizialmente avevano pensato ad un prematuro pesce d’aprile, ma la presenza dei due attori è stata confermata dapprima da molteplici fonti, e successivamente da un comunicato stampa.
A tre anni dalla sua ultima apparizione nello show, nell’episodio The End of Time, Tennant riprenderà il ruolo del decimo dottore, e la Piper le vesti di Rose Tyler. Accanto all’undicesimo dottore (Matt Smith) e alla sua compagna Clara Oswald (Jenna-Louise Coleman), sarà presente anche l’attore inglese John Hurt, il cui ruolo non è ancora stato rivelato.
Le riprese dello speciale cominceranno questa settimana in Inghilterra.

Fonti Bleeding Cool, Collider, Facebook