Cinema Ultime News

David Duchovny invita i fan a chiedere un nuovo film di X-Files

Pubblicato il 01 marzo 2013 di Filippo Magnifico

X-Files Voglio Crederci 02

David Duchovny ha già espresso in passato il desiderio di tornare a vestire i panni di Fox Mulder in una nuova avventura cinematografica di X-Files.

Il risultato (sia di critica che di pubblico) ottenuto da X-Files: Voglio crederci non è stato certo dei migliori, con soli 68 milioni di dollari incassati a livello mondiale, ma è anche vero che la pellicola ne era costata 25, quindi in ogni caso un guadagno c’è stato e la Fox non si è mai del tutto opposta alla realizzazione di un nuovo film.

Recentemente ospite del The Tonight Show with Jay Leno, l’attore ha ammesso di essere pronto per una nuova avventura cinematografica di Mulder e Scully e ha invitato tutti i fan del telefilm a far sentire la loro voce, in modo da convincere la casa di produzione:

“Vogliamo tutti tornare a far parte di quel franchise. Chris Carter, Gillian Anderson e io, siamo sempre a bordo. Dovete scrivere alla Fox e fare in modo che questo accada. Io interpreterei Fox Mulder per sempre.”

Al momento però non esiste nessuno script, quindi si tratta solo di un’ipotesi remota. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno di X-Files sul grande schermo?

Fonte: THR