Da oggi se andate in visita al Museo delle Cere di Madame Tussauds a Londra troverete anche la statua raffigurante la bella Emma Watson.
La maghetta mezzosangue di Harry Potter ora è una delle celebrità più richieste al Museo delle Cere di Madame Tussauds a Londra. Nicole Fenner, portavoce del museo, ha dichiarato: “Emma è l’aggiunta perfetta alla lista numero 1 qui al Madame Tussauds di Londra ed è una delle celebrità più richieste dai nostri visitatori.”
La statua di cera di Emma Watson è stata messa in mostra ieri per la prima volta. L’opera siede su un divano in velluto rosso e indossa un abito della stilista libanese Elie Saab, una delle stiliste più richieste del pianeta, nota per vestirie nobili e vip in tutto il mondo.
L’abito che indossa la statua di Emma Watson venne davvero indossato dalla Emma in carne ed ossa per un tappeto rosso ad Honk Kong nel 2011.
La casa produttrice di Elie Saab ha confermato che la donazione dell’abito dell’autunno/inverno 2011 al Museo è stata fatta per tutelare il pudore di Emma :).
Oltre Emma Watson anche i One Direction avranno presto la loro statua al Museo delle Cere di Madame Tussauds, il famoso museo londinese dunque, meta costante di numerosi turisti, sta diventando sempre più al passo con i tempi seguendo le passioni e gli idoli dei più giovani.
Che ne dite della statua di Emma? E’ somigliante?