L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continuano i tweet di Drake Bell contro Justin Bieber

Di

Nonostante Justin Bieber non raccolga la sfida non si calma  Drake Bell  che continua a trovare nuovi argomenti per attaccare Justin Bieber su twitter.

justin bieber

Dopo i messaggi, di cui abbiamo parlato qui, scritti da Drake Bell contro Justin Bieber su twitter, che hanno causato l’ira delle beliebers, non si placa l’incendio ed è Drake stesso a rinvigorirlo con nuovi tweet.

Non bastavano tutte le ultimi vicissitudini al povero Justin Bieber. Ora che le acque mediatiche sembravano più calme, arriva Drake Bell che lo accusa di non scriversi da solo le sue canzoni e di avere un fandom troppo aggressivo.

L’ulteriore occasione per discutere è stata la notizia data ieri da MTV secondo la quale “Never Say Never” era stata originariamente scritta per un altro cantante, Travis Garland, e si doveva intitolare “Sexy Together”.

Drake Bell prende la palla al balzo e scrive: “Un attimo! State dicendo che Justin non si scrive le canzoni? Sono shoccato!!!”

Anche nei mesi scorsi Drake Bell aveva colto delle occasioni per attaccare Justin e il suo fandom:  “Non ho ascoltato molte canzoni di Justin Bieber ma i suoi pezzi devono essere piene di odio e rabbia perchè è di questo che sono piene le sue beliebers…”
drake bell
Ahi ahi ahi Drake, non svegliare il can che dorme… E voi cosa pensate? Sarà vero che le beliebers sono alle volte troppo aggressive?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.