L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato il sequel di Hansel & Gretel – Cacciatori di Streghe

Di Valentina Torlaschi

La Paramount Pictures ha annunciato ufficialmente che svilupperà un sequel di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe. Ossia la rivisitazione dai toni oscuri e sanguinolenti della famosa fiaba scritta dai Fratelli Grimm Hansel e Gretel e che vede come protagonisti i due bravi attori Jeremy Renner (forte del successo di The Avengers, Mission: Impossible 4 e The Bourne Legacy) e Gemma Arterton (Scontro tra titaniPrince of Persia: Le sabbie del tempoTamara Drew). I due vestono i panni dei due fratelli del titolo, qui armati fino ai denti per cacciare le streghe: dopo 15 anni dall’incidente della casetta di pan di zenzero in cui i due avevano ucciso la strega cattiva, i ragazzi sono ora adulti e hanno trasformato il loro coraggio in un vero e proprio business: sono infatti diventati dei cacciatori di streghe professionisti.

I rumor di questo sequel si rincorrevano ormai da giorni ma ancora non si dava la notizia per certa in quanto, sebbene Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe abbia raccolto nel mondo un buon risultato come 150 milioni di dollari (tra l’altro in alcuni paesi, come l’Italia, il film deve ancora uscire), negli States il boxoffice è stato alquanto deludente: siamo sui 54,6 milioni per un budget di 50. In ogni caso, il risultato globale di 205 milioni di incassi worldwide sembra essere per la Paramount Pictures più che sufficiente per giustificare un “Hansel & Gretel numero 2“.

Ricordo che il primo capitolo (che da noi in Italia uscirà in sala il 1° maggio) vedeva Tommy Wirkola alla regia e alla sceneggiatura ma, da quel che si legge su Deadline, non è ancora chiaro se il suo nome sarà confermato alla direzione del secondo episodio. Abbastanza scontata, invece, la conferma dei due protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton che comunque sono sotto contratto per riprendere  loro ruoli. Vi terremo aggiornati sul’evoluzione del progetto.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.