L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come un Tuono – Nuovo trailer italiano per il film con Ryan Gosling e Bradley Cooper

Di Filippo Magnifico

Come un tuono Ryan Gosling foto dal film 3

Il regista di Blue Valentine Derek Cianfrance è pronto per fare il suo ritorno nelle sale italiane con Come un Tuono (titolo originale The Place Beyond the Pines). Protagonista di questa pellicola un tatuato Ryan Gosling (presente anche nel cast di Blue Valentine). Con lui Bradley Cooper ed Eva Mendes. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo trailer italiano.

Luke (Ryan Gosling) e Romina (Eva Mendes) sono una coppia proletaria della periferia di New York, lui lavora come motociclista stuntman lei come cameriera. In gravi difficoltà economiche e con un figlio, Luke decide di darsi alla criminalità, rapinando banche. Questo lo metterà in contrasto con Avery Cross, ex poliziotto riciclatosi in politica.

The Place Beyond the Pines è stato presentato all’ultimo Festival di Toronto dove ha raccolto recensioni entusiaste (particolarmente apprezzata l’interpretazione di Ryan Gosling e Bradley Cooper). Nel cast troviamo anche Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta. Negli Usa il film uscirà il 29 marzo mentre in Italia qualche giorno dopo, il 4 aprile, distribuito da Lucky Red.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.