L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come Un Tuono – Bradley Cooper, Eva Mendes e una misteriosa borsa in questa clip

Di Valentina Torlaschi

La Focus Features ha rilasciato in rete una nuova clip (in lingua originale) di The Place Beyond the Pines, ossia il crime-movie diretto da Derek Cianfrance (il regista dell’intenso e bellissimo Blue Valentine, che in Italia è stato distribuito in pochissime sale qualche settimana fa) con protagonista un Ryan Gosling biondissimo e tatuato quello che veste i panni di un motociclista professionista. Il quale, per dare alla propria amata (Eva Mendes) e al suo bambino un futuro migliore rispetto alla miseria in cui sono costretti a vivere ora, cerca di “arrotondare” svolgendo anche delle piccole attività criminali, come delle rapine. E inevitabilmente qualcosa andrà storto… A inspessire ulteriormente la trama, troveremo poi il conflitto interiore di una nuova recutla della polizia (Bradley Cooper) che sarà combattuta tra il rispetto della Legge e il diritto alla felicità di ciascuno uomo.

Ecco la nuova clip che vede il poliziotto Bradley Cooper riconsegnare a Eva Mendes una busta con dentro del denaro “sporco”:

A seguire la sinossi ufficiale:

Luke (Ryan Gosling) e Romina (Eva Mendes) sono una coppia proletaria della periferia di New York, lui lavora come motociclista stuntman lei come cameriera. In gravi difficoltà economiche e con un figlio, Luke decide di darsi alla criminalità, rapinando banche. Questo lo metterà in contrasto con Avery Cross, ex poliziotto riciclatosi in politica.

Il film era stato presentato all’ultimo Festival di Toronto dove raccolse recensioni entusiaste che sottolineavano soprattutto le interpretazioni dei due attori Ryan Gosling e Bradley Cooper che, come sempre perfetti, qui sembrano regalare delle performance ancora più sorprendenti. Nel cast troviamo anche Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta. Negli Usa The Place Beyond the Pines uscirà il 29 marzo mentre in Italia il 4 aprile, distribuito da Lucky Red.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.