L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell gusta il sapore della vendetta in questo video di Dead Man Down

Di Filippo Magnifico

Dead Man Down - Foto del Film

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane domani c’è Dead Man Down: Il sapore della vendetta, il thriller con protagonisti Colin Farrell (visto ultimamente in 7 psicopatici e Total Recall – Atto di forza) e la svedese Noomi Rapace (la Lisbeth Salander della saga originale di Uomini che odiano le donne, vista anche in Prometheus). Qui sotto trovate una nuova featurette in italiano diffusa per il lancio del film, che ci permette di conoscere meglio questa storia e il suo protagonista.

Victor (Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.

Nel cast del film, che arriverà nelle nostre sale il 14 marzo 2013, ci sono anche Dominic Cooper (un collega criminale di Farrell) e Terrence Howard (il villain della storia). Dietro la macchina da presa Niels Arden Oplev, il regista della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.