Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane domani c’è Dead Man Down: Il sapore della vendetta, il thriller con protagonisti Colin Farrell (visto ultimamente in 7 psicopatici e Total Recall – Atto di forza) e la svedese Noomi Rapace (la Lisbeth Salander della saga originale di Uomini che odiano le donne, vista anche in Prometheus). Qui sotto trovate una nuova featurette in italiano diffusa per il lancio del film, che ci permette di conoscere meglio questa storia e il suo protagonista.
Victor (Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.
Nel cast del film, che arriverà nelle nostre sale il 14 marzo 2013, ci sono anche Dominic Cooper (un collega criminale di Farrell) e Terrence Howard (il villain della storia). Dietro la macchina da presa Niels Arden Oplev, il regista della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.