Kick-Ass 2 è il sequel di Kick Ass tratto dal noto e fortunato omonimo fumetto. Chloe Moretz interpreta il personaggio chiave di Hit Girl, una quattordicenne che si trova meglio in strada a combattere il crimine piuttosto che a scuola tra le altre ragazze.
In Kick-Ass 2: Balls to the Wall vediamo una nuova ondata di supereroi mascherati fai-da-te capitanati dal colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey ). Hit Girl che nel primo Kick Ass insieme a Kick-Ass stesso sconfiggono il malefico Mother F%&*^r ma dopo questa esperienza sono entrambi costretti a tornare alle loro vite.
Per Hit Girl sarà una dura prova quella di frequentare la scuola e sopportare gli atti di bullismo di compagni e compagne, ma quando il cattivo Mother F%&*^r tornerà per avere la sua vendetta solo Hit Girl e Kick-Ass sapranno come affrontarlo.
Chloe Moretz la vedremo presto recitare in un film con Anne Hathaway: Laggies. La stessa Anne ha confermato oggi la notizia spiegando di essere stata scelta per il cast.
Kick-Ass 2: Balls to the Wal è un film sguaiato e scanzonato che arriverà nei cinema statunitensi il il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le News dal Blog.
//