Ricor date Garlan Hulse, il bambino di 12 anni diventato famoso per essere stato un campione del videogame Fix-It Felix? La sua fama è crollata nel momento in cui, poche settimane dopo, il suo record è stato battutto da un altro ragazzino: Kent Zborski.
Ovvio che non lo ricordate, non è mai esistito! Ma se questa storia fosse vera cosa gli sarebbe successo nel corso di questi anni? Un interrogativo a cui cerca di rispondere questo nuovo video realizzato dalla Disney in occasione dell’uscita di Ralph Spaccatutto per il mercato home video americano.
Un finto documentario, intitolato Garlan Hulse: Where Potential Lives, a cui ha partecipato il regista del lungometraggio animato 3D Rich Moore, che ci mostra l’ascesa, il declino e il nuovo possibile trionfo di questo personaggio immaginario.
Ralph Spaccatutto, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia è arrivato giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.