L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron nella commedia Ladies Night diretta da Fred Savage

Di Valentina Torlaschi

Sono passati ormai tantissimi anni da quando Fred Savage era il giovane protagonista della serie tv di fine anni’80 Blue Jeans. Da allora, l’attore ha interpretato e anche diretto diverse puntate delle serie tv negli anni 2000 come Modern Family, Happy Endings e 2 Broke Girls; nel 2007 ha inoltre firmato la regia di un film vero e proprio: Il campeggio dei papà. Ma è solo ora che per Fred Savage potrebbe arrivare il grande salto: da quel che si legge su THR, l’attore-regista potrebbe ora dirigere niente meno che un’attrice Premio Oscar del calibro di Charlize Theron. L’occasione sarebbe la commedia intitolata Ladies Night, in cui la star sudafricana sarà appunto la protagonista.

Il film è descritto come una commedia al femminile vagamente “alla Le amiche della sposa” che segue le avventure di una donna (Charlize Theron) che, esausta dell’incapacità del suo fidanzato storico di impegnarsi seriamente con lei, decide di lasciarlo e di trasferirsi a New York. Ma la notte prima del trasloco passerà un’ultima notte brava con le sue amiche… La sceneggiatura è firmata dall’autore di Happy Endings David Caspe mentre David Ellison della Skydance Productions si occuperà dei finanziamenti: le riprese dovrebbero iniziare a inizio 2014.

Vista lo scorso anno nel divertente Young Adult, nello sci-fi Prometheus e nel fantasy dark Biancaneve e il cacciatore, Charlize Theron sarà quest’anno sui nostri schermi con Mad Max: Fury Road di George Miller. E tra i prossimi progetti, oltre a Ladies Night, ci sarà anche un’altra pellicola ricca di ironia: la commedia-western diretta dal “papà di Ted” Seth MacFarlane e intitolata A Million Ways to Die in the West.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.