Tutti vogliono Charlize Theron. E come dargliene torto, del resto. Apprezzamenti a parte, se l’attrice Premio Oscar per Monster è stata recentemente assoldata per la commedia Ladies Night diretta da Fred Savage, arriva ora per lei un altro progetto: trattasi di un thriller criminale da lei prodotto (con la sua Denver and Delilah Films) insieme a Ian Bryce della Paramount.
Scritto da Dan Nowak (autore della terza stagione della serie tv di The Killing), il film ancora senza titolo viene accostato come toni a The Departed e End of Watch, e racconterà di un gruppo di poliziotti corrotti ma non sono stati resi noti altri dettagli sulla trame né tanto meno sul ruolo della stessa Charlize.
Vista lo scorso anno nel divertente Young Adult, nello sci-fi Prometheus e nel fantasy dark Biancaneve e il cacciatore, Charlize Theron sarà quest’anno sui nostri schermi con Mad Max: Fury Road di George Miller. E tra i prossimi progetti, oltre a Ladies Night, ci sarà anche un’altra pellicola ricca di ironia: la commedia-western diretta dal “papà di Ted” Seth MacFarlane e intitolata A Million Ways to Die in the West.
Fonte: THR