Se il cast vero e proprio dovrebbe essere chiuso con le ultime new-entry di Robert Redford e Georges St-Pierre (qui e qui i dettagli), la produzione è ancora alla ricerca di diverse comparse. È stato infatti diffuso in rete un nuovo casting call di Captain America: The Winter Soldier in cui, più che la ricerca di comparse, ci può interessare leggere che le riprese di questo secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans, e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, sono state confermate tra aprile e maggio in quel di Cleveland. Be’, siete da quelle e volete fare la vostra comparsa in Captain America: The Winter Soldier, ecco i dettagli:
MARVEL FEATURE FILM CASTING CALL
PAID extras for Cleveland scenes filming April & May 2013
Casting call Friday April 19th & Saturday April 20th
10am-3pm NO EARLY LINE-UPS PLS!
Ages 18 & over only. If your children 9 & over are interested in being extras parents please bring
CURRENT, casual snapshot.
NO minors at casting call please!
Please bring a pen for application, photos will be taken at no charge! (Business attire preferred, please be well groomed for picture!)
Metro Campus Cuyahoga Community College
Bldg. UTC/Room 229
2415 Woodland Ave. Cleveland 44115**NO phone calls please!**
Nel cast di Captain America: The Winter Soldier dovremmo ritrovare Chris Evans nei panni del protagonista e poi Anthony Mackie (Falco), ma anche gli amati personaggi dei Vendicatori come Samuel L. Jackson (Nick Fury). Ci sarà infine Frank Grillo nei panni di Crossbones e Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.
Fonte: CBM