L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: the Winter Soldier – Il lottatore Georges St-Pierre sarà Batroc

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’inaspettato coinvolgimento – ancora tutto da confermare – di Robert Redford (qui i dettagli), arriva oggi un nuovo aggiornamento per il casting di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La new-entry in questione è quella del lottatore di arti marziali e campione peso medioleggero UFC Georges St-Pierre che andrebbe i vestire i panni di uno dei villain della storia: il criminale e mercenario Batroc il Saltatore.

Ecco come la Marvel descrive il personaggio di Batroc il Saltatore:

Batroc non ha dei superpoteri veri e propri ma è uno dei più formidabili combattenti del mondo non-armati. È campioni di diverse specialità di arti marziali ed è forse il miglior campione di savate, e di French foot-fighting. È un ladro esperto e contrabbandiere con una forte formazione militare. Per combattere utilizza spesso una frusta che è abilissimo a maneggiare.

Non è ancora chiaro quanto sarà consistente, all’interno dell’economia della storia, il personaggio di Batroc. Nel cast di Captain America: The Winter Soldier dovremmo ritrovare Chris Evans nei panni del protagonista e poi Anthony Mackie (Falco), ma anche gli amati personaggi dei Vendicatori come Samuel L. Jackson (Nick Fury). Ci sarà infine Frank Grillo nei panni di Crossbones e Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. Le riprese inizieranno il prossimo mese a Cleveland mentre la release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte: Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.