L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Byzantium – Uscirà il 28 giugno l’horror con le vampire Saoirse Ronan e Gemma Arterton

Di Valentina Torlaschi

IFC Films ha ufficializzato la data di uscita americana di Byzantium, il nuovo film del regista Neil Jordan, che, dopo Intervista col vampiro, torna a raccontarci una storia di morti viventi succhiasangue. La release nelle sale USA è fissata per il 28 giugno 2013, data in cui dovrà fronteggiare la commedia di Paul Feig The Heat e l’action-thriller di Roland Emmerich White House Down. Al momento, non è ancora nota la tempistica di un’eventuale distribuzione italiana.

Protagonista di Byzantium è l’adolescente Saoirse Ronan che insieme alla madre Gemma Arterton devono vivere in una piccola cittadina inglese nascondendo la loro natura da esseri non umani. Come abbiamo visto dall’ultimo trailer (qui lo potete recuperare), il film punta su un mix di romanticismo, mistero, un retrogusto horror e una certa carica sensuale. Scritto da Moira Buffini (autrice anche dell’opera teatrale a cui la storia si ispira), Byzantium vede nel cast anche Caleb Landry Jones e Sam Riley. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

IFC Films ha ufficializzato la data di uscita americana di Byzantium, il nuovo film del regista Neil Jordan, che, dopo Intervista col vampiro, torna a raccontarci una storia di morti viventi succhiasangue. La release nelle sale USA è fissata per il 28 giugno 2013, data in cui dovrà fronteggiare la commedia di Paul Feig The Heat e l’action-thriller di Roland […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.