L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Il Principe Abusivo torna primo, ma Educazione Siberiana cambia marcia!

Di Leotruman

Educazione siberiana John Malkovich foto dal film 3

Nuovo breve aggiornamento sugli incassi del weekend cinematografico. Il Principe Abusivo di e con Alessandro Siani torna primo in classifica e l’incasso è nuovamente elevato. Si parla di altri 687mila euro, per un totale che proprio ieri ha superato gli 11 milioni di euro. Pochi giorni e diventerà il maggiore incasso del 2013 (Django è a quota 11.8 milioni).

In seconda posizione troviamo un’altra pellicola di produzione italiana che è Educazione Siberiana, la pellicola tratta dal bestseller di Nicolai Lilin diretta dal nostro premio Oscar Gabriele Salvatores. Ben 487mila euro incassati dal dramma, per un totale che in tre giorni ha superato gli 800mila euro. Quanto si avvicinerà al milione e mezzo con gli incassi domenicali?

Molto convincente anche la corsa di Upside Down, il Romeo e Giulietta ai tempi di Inception con Kirsten Dunst e Jim Sturgess. Ben 337mila euro raccolti dalla pellicola (con un numero di sale non particolarmente elevato), per un totale di 524mila euro.

Proseguendo troviamo Non aprite quella porta 3D di John Luessenhop con 275mila euro, lo splendido Anna Karenina, il film diretto da Joe Wright con Keira Knightley (222mila euro), e un’altra commedia italiana, Tutti contro tutti con Marco Giallini e Kasia Smutniak, salita a quota 149mila euro (sta pagando molto la concorrenza del Principe). Poco sotto troviamo Argo di Ben Affleck, tornato in 135 sale dopo aver vinto 3 Oscar tra cui Miglior Film, e capace di far registrare una delle migliori medie della top-ten (147mila euro raccolti ieri, totale aggiornato 3.34 milioni).

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.