L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Il Principe Abusivo e Educazione Siberiana dominano i feriali

Di Leotruman

Educazione siberiana John Malkovich Gabriele Salvatores foto dal set 2

Breve aggiornamento sugli incassi feriali degli ultimi giorni, cifre non particolarmente esaltanti. In testa alla classifica delle ultime 48 ore troviamo Il Principe Abusivo,  la commedia diretta e interpretata da Alessandro Sianiche ha incassato 271mila euro. Il totale ha raggiunto ieri i 12.1 milioni di euro, e ha superato Django Unchained (11.8 milioni): è ufficialmente il maggiore incasso del 2013.

Seconda posizione per Educazione Siberiana, la nuova pellicola diretta Gabriele Salvatorestratta dal bestseller di Nicolai Lilin e con protagonista John Malkovich: altri 249mila euro raccolti, per un totale di 1.7 milioni che cercherà di superare i 2 milioni di euro entro domani. Segue Upside Down, il romance fantascientifico con protagonisti Kirsten Dunst e Jim Sturgess, con 120mila euro, per un totale positivo di circa 1 milione di euro (poco più di 200 sale a disposizione).

Non cede la quarta posizione con Non aprite quella porta 3D di John Luessenhop, con 107mila euro (762mila euro in sei giorni), e Anna Karenina con 90mila euro (1.8 milioni il totale). La commedia Tutti contro tutti non va oltre i 53mila euro, mentre Argo di Ben Affleck raggiunge i 3.5 milioni di euro anche grazie ai 48mila euro raccolti negli ultimi due giorni. Tra i vincitori degli Oscar, anche Vita di Pi di Ang Lee è tornato con qualche copia: altri 39mila euro, per un ottimo totale di 8.3 milioni.

Cosa succederà domani con l’arrivo de Il Grande e Potente Oz, il fantasy in 3D di Disney pronto a sbarcare domani in oltre 800 copie. Negli USA si parla di esordio da oltre 80 milioni, ma quanto raccoglierà in Italia nei suoi primi quattro giorni? (fate anche la previsione nel round della BoxOfficeCup).


Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.