L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BoxOffice – Continua la sfida tra Benvenuto Presidente! e I Croods di venerdì

BoxOffice – Continua la sfida tra Benvenuto Presidente! e I Croods di venerdì

Di Leotruman

Benvenuto Presidente Claudio Bisio foto dal film 3

È Benvenuto Presidente!, la commedia italiana con protagonista Claudio Bisio (Benvenuti al Sud) a dominare la classifica italiana. Nella giornata di ieri ha raccolto altri 235mila euro (media 570 euro, la migliore della classifica), per un totale di 357mila euro in 48 ore. A distanza ravvicinata ecco I Croods, il nuovo cartoon targato DreamWorks Animation, con 222mila euro, per un totale di 337mila. Entrambe le pellicole hanno fatto registrare un +93% rispetto al giorno precedente, ma sarà cruciale la giornata di oggi e domani per le due pellicole, quando gli incassi aumenteranno esponenzialmente. Chi vincerà il weekend?

Sale al terzo posto Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar, ieri a quota 71mila euro con una media di poco superiore ai 400 euro per copia (+66%), mentre l’horror La Madre – Mamail film prodotto da Guillermo del Toro con Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau, rallenta lievemente con 108mila euro (37%), ma è sua la seconda miglior media (500 euro).

Il Grande e Potente Oz aggiunge altri 104mila euro, raggiungendo un totale di 6.3 milioni, mentre  Il Lato Positivo è a quota 93mila (3.1 milioni). È La Frode con Richard Gere la pellicola a calare meno rispetto allo scorso venerdì: -27% e altri 79mila euro incassati (1.2 milioni).

Chi vincerà il weekend?

Potete trovare altri dati su Cineguru. Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith e Netflix per la nuova serie animata 19 Agosto 2019 - 9:33

Kevin Smith ha sorpreso il pubblico del Power-Con, annunciando la prossima realizzazione di una nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che sarà disponibile su Netflix.

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...