L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office – I Croods volano in testa alla classifica di sabato

Di Leotruman

I Croods immagine dal film 13

Sorpasso avvenuto, ma sfida ancora accesa al botteghino italiano. I Croods, il nuovo cartoon targato DreamWorks Animation, volano in testa con 886mila euro e una media per copia di 1500 euro. In testa anche come totale per questi tre giorni, con 1.22 milioni di euro raccolti. A breve distanza troviamo Benvenuto Presidente!, la commedia italiana con protagonista Claudio Bisio (Benvenuti al Sud), con 859mila euro e la miglior media della classifica (circa 2mila euro). La giornata della domenica sarà decisiva per decidere il vincitore.

Stabile al terzo posto Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar con 326mila euro, per un totale di 523mila euro dopo tre giorni, superato per media ancora una volta dall’horror La Madre – Mamail film prodotto da Guillermo del Toro con Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau: 1400 euro per copia e poco meno di 500mila euro raccolti (304mila euro ieri).

Il Grande e Potente Oz ha subito molto la concorrenza dei due film al vertice e si accontenta di altri 295mila euro (6.6 milioni il totale), mentre  Il Lato Positivo arriva a 3.3 milioni (241mila euro, media sempre sopra i 1000 euro). La Frode continua a superare Buongiorno Papà: 212mila contro 185mila euro.

Chi vincerà il weekend?

Potete trovare altri dati su Cineguru. Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.