L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office – I Croods volano in testa alla classifica di sabato

Di Leotruman

I Croods immagine dal film 13

Sorpasso avvenuto, ma sfida ancora accesa al botteghino italiano. I Croods, il nuovo cartoon targato DreamWorks Animation, volano in testa con 886mila euro e una media per copia di 1500 euro. In testa anche come totale per questi tre giorni, con 1.22 milioni di euro raccolti. A breve distanza troviamo Benvenuto Presidente!, la commedia italiana con protagonista Claudio Bisio (Benvenuti al Sud), con 859mila euro e la miglior media della classifica (circa 2mila euro). La giornata della domenica sarà decisiva per decidere il vincitore.

Stabile al terzo posto Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar con 326mila euro, per un totale di 523mila euro dopo tre giorni, superato per media ancora una volta dall’horror La Madre – Mamail film prodotto da Guillermo del Toro con Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau: 1400 euro per copia e poco meno di 500mila euro raccolti (304mila euro ieri).

Il Grande e Potente Oz ha subito molto la concorrenza dei due film al vertice e si accontenta di altri 295mila euro (6.6 milioni il totale), mentre  Il Lato Positivo arriva a 3.3 milioni (241mila euro, media sempre sopra i 1000 euro). La Frode continua a superare Buongiorno Papà: 212mila contro 185mila euro.

Chi vincerà il weekend?

Potete trovare altri dati su Cineguru. Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.