L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blue Jasmine – Nuove foto per il film di Woody Allen con Alec Baldwin e Cate Blanchett

Blue Jasmine – Nuove foto per il film di Woody Allen con Alec Baldwin e Cate Blanchett

Di Valentina Torlaschi

Dopo la prima foto approdata in rete qualche settimana fa, torniamo a gettare uno sguardo su Blue Jasmine. Sono state infatti rilasciate tre nuove immagini di questo prossimo film diretto dall’instancabile Woody Allen in cui sono stati immortalati i protagonisti Cate BlanchettAlec Baldwin e Andrew Dice Clay.

Pochissimi i dettagli noti sulla trama: a parte la sinossi ufficiale di una riga in cui si legge che il film sarà “la storia degli ultimi stadi di una crisi acuta della vita di un’affascinante casalinga di New York”, sappiamo, in base alle indiscrezioni dei mesi scorsi, che Blue Jasmine sarà su una commedia romantica su una donna (Cate Blanchett) la cui ricca e snob vita a New York rimarrà un vecchio ricordo perché lei sarà costretta a trasferirsi a San Fransisco e a condurre un’esistenza molto più morigerata. Insomma una storia leggera che racconterà un po’ l’America in tempo di crisi.

Blue Jasmine - Foto dal Film

Blue Jasmine - Foto dal Film

Blue Jasmine - Foto del Film

A completare il cast troviamo inoltre: Bobby CannavaleLouis C.K.Sally HawkinsPeter Sarsgaard e Michael StuhlbargBlue Jasmine uscirà nelle sale americae il 26 luglio 2013. Altro non è dato a sapere, anche perché si sa bene quanto il buon Woody sia avido di particolari sui suoi film, di quanto le trame siano sempre top-secret e di come anche gli attori siano obbligati a firmare contratti ferrei che non gli lasciano scappare neanche una parola di troppo sul loro ruolo…

Fonte:  The Film Stage

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.