Dopo la prima foto approdata in rete qualche settimana fa, torniamo a gettare uno sguardo su Blue Jasmine. Sono state infatti rilasciate tre nuove immagini di questo prossimo film diretto dall’instancabile Woody Allen in cui sono stati immortalati i protagonisti Cate Blanchett, Alec Baldwin e Andrew Dice Clay.
Pochissimi i dettagli noti sulla trama: a parte la sinossi ufficiale di una riga in cui si legge che il film sarà “la storia degli ultimi stadi di una crisi acuta della vita di un’affascinante casalinga di New York”, sappiamo, in base alle indiscrezioni dei mesi scorsi, che Blue Jasmine sarà su una commedia romantica su una donna (Cate Blanchett) la cui ricca e snob vita a New York rimarrà un vecchio ricordo perché lei sarà costretta a trasferirsi a San Fransisco e a condurre un’esistenza molto più morigerata. Insomma una storia leggera che racconterà un po’ l’America in tempo di crisi.
A completare il cast troviamo inoltre: Bobby Cannavale, Louis C.K., Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg. Blue Jasmine uscirà nelle sale americae il 26 luglio 2013. Altro non è dato a sapere, anche perché si sa bene quanto il buon Woody sia avido di particolari sui suoi film, di quanto le trame siano sempre top-secret e di come anche gli attori siano obbligati a firmare contratti ferrei che non gli lasciano scappare neanche una parola di troppo sul loro ruolo…
Fonte: The Film Stage