Benjamin Lasnier sarà il prossimo Justin Bieber?

Benjamin Lasnier sarà il prossimo Justin Bieber?

Di

Ecco a voi Benjamin Lasnier, un tredicenne danese che ha tutte le carte in regola per eguagliare il successo di Justin Bieber. Lo conoscete? Il giovanissimo idolo ha già una solida fanbase, le Benzilers!

Benjamin-Lasnier

Un anno fa un dodicenne di nome Benjamin Lasnier su consiglio del cuginetto apriva un account su instagram. La prima foto di se stesso nel giro di un’ora aveva raccolto già 50 “mi piace”. Era solo l’inizio.

Pubblicando una media di 12 autoritratti al giorno Benjamin Lasnier oggi ha oltre 762.000 followers, più di molte celebrità come ad esempio la musicista inglese Jessie J che ne ha solo 367.000.

Benjamin Lasnier riceve centinaia di commenti ogni giorno e si è già formata una solida fanbase, le “Benzilers”. La mamma di Benjamin si è accorta che qualcosa stava succedendo ad ottobre scorso, quando ha notato che le ragazzine in strada impazzivano al passaggio del figlio.

Benjamin Lasnier come Justin Bieber?

Merete, questo è il nome della mamma di Benjamin, sostiene le ambizioni del figlio che ha appena firmato un contratto con la Sony per fare breccia nel mercato statunitense.

Ma la cosa più interessante in tutta questa vicenda è che Benjamin Lasnier non ha nessun talento speciale. Non è musicista o cantante, attore o performer. Niente di niente, per ora tutto il suo successo è dovuto solo ed esclusivamente alla sua “carineria”. Ma è un successo prezioso perchè il fanciullo sta diventando un polo di attrazione per le grandi marche che vogliono usarlo come testimonial per le loro campagne pubblicitarie o gli chiedono semplicemente di farsi foto con i loro prodotti.

Per quanto riguarda la possibile mancanza di talento del giovane idolo la Sony ha dichiarato:”Ogni talento parte da zero, non c’è limite a dove può arrivare”.

Intanto anche l’account del cane di Benjamin ha raggiunto 42.000 followers.

Alcune persone pensano che Benjamin posti troppe foto di se stesso e che sia un narciso, ma non è questo che il giovane desidera e afferma: “Sono pronto ad andare in un’altra direzione”

benjamin-lasnier

Che ne dite di Benjamin non è carinissimo??? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto (qui trovate l’account instagram di Benjamin Lasnier).

 

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI