L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benjamin Lasnier sarà il prossimo Justin Bieber?

Di

Ecco a voi Benjamin Lasnier, un tredicenne danese che ha tutte le carte in regola per eguagliare il successo di Justin Bieber. Lo conoscete? Il giovanissimo idolo ha già una solida fanbase, le Benzilers!

Benjamin-Lasnier

Un anno fa un dodicenne di nome Benjamin Lasnier su consiglio del cuginetto apriva un account su instagram. La prima foto di se stesso nel giro di un’ora aveva raccolto già 50 “mi piace”. Era solo l’inizio.

Pubblicando una media di 12 autoritratti al giorno Benjamin Lasnier oggi ha oltre 762.000 followers, più di molte celebrità come ad esempio la musicista inglese Jessie J che ne ha solo 367.000.

Benjamin Lasnier riceve centinaia di commenti ogni giorno e si è già formata una solida fanbase, le “Benzilers”. La mamma di Benjamin si è accorta che qualcosa stava succedendo ad ottobre scorso, quando ha notato che le ragazzine in strada impazzivano al passaggio del figlio.

Benjamin Lasnier come Justin Bieber?

Merete, questo è il nome della mamma di Benjamin, sostiene le ambizioni del figlio che ha appena firmato un contratto con la Sony per fare breccia nel mercato statunitense.

Ma la cosa più interessante in tutta questa vicenda è che Benjamin Lasnier non ha nessun talento speciale. Non è musicista o cantante, attore o performer. Niente di niente, per ora tutto il suo successo è dovuto solo ed esclusivamente alla sua “carineria”. Ma è un successo prezioso perchè il fanciullo sta diventando un polo di attrazione per le grandi marche che vogliono usarlo come testimonial per le loro campagne pubblicitarie o gli chiedono semplicemente di farsi foto con i loro prodotti.

Per quanto riguarda la possibile mancanza di talento del giovane idolo la Sony ha dichiarato:”Ogni talento parte da zero, non c’è limite a dove può arrivare”.

Intanto anche l’account del cane di Benjamin ha raggiunto 42.000 followers.

Alcune persone pensano che Benjamin posti troppe foto di se stesso e che sia un narciso, ma non è questo che il giovane desidera e afferma: “Sono pronto ad andare in un’altra direzione”

benjamin-lasnier

Che ne dite di Benjamin non è carinissimo??? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto (qui trovate l’account instagram di Benjamin Lasnier).

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.