L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella e rasata: Jessie J. si rasa a zero per il “Red Noise Day”

Di

Jessie J.  cantante e autrice britannica che ha scritto canzoni anche per Miley Cyrus, omaggia il “Red Nose Day” organizzato dall’associazione per le beneficenza Comic Relief, rasandosi a zero e  mostrandosi più bella che mai.

jessie j

Durante il “Red Nose Day” che si tirne ogni due anni nel Regno Unito le celebrità e le persone comuni si impegnano a compiere gesti estremi, buffi o divertenti con l’intento l’intento di raccogliere soldi per la causa di beneficenza, in questo caso il sostentamento dei bambini poveri nel Regno Unito e nel resto del mondo.

jessie j

Jessie J.  cantante e autrice britannica ha deciso di tagliare tutti i suoi bei lunghi capelli, e non solo lo ha fatto per davvero ma lo ha fatto in TV!

Nel far circolare il suo nuovo look su twitter e su instagram Jessie ha scritto: “L’ho fatto! Grazie a tutti quelli che stanno facendo donazioni! Per faveore continuate a mandare sms con scritto YES al 70010 x #headshave (testa rasata n.d.r.) #comicrelief.“

jessie j

Inoltre Jessie ha aggiunto: “Rasarmi è stata la cosa più piccola che potessi fare per dare indietro qualcosa di quello che ho a tutte queste persone così bisognose”

Anche i One Direction si sono impegnati molto per il “Red Nose Day” di quest’anno che si è tenuto ieri 15 marzo 2013. Ne abbiamo parlato qui.

Cosa ne dite del gesto di Jessie J.? Forse è anche più bella con i capelli rasati non è vero? E voi l’avreste mai fatto al suo posto?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.