Jessie J. cantante e autrice britannica che ha scritto canzoni anche per Miley Cyrus, omaggia il “Red Nose Day” organizzato dall’associazione per le beneficenza Comic Relief, rasandosi a zero e mostrandosi più bella che mai.
Durante il “Red Nose Day” che si tirne ogni due anni nel Regno Unito le celebrità e le persone comuni si impegnano a compiere gesti estremi, buffi o divertenti con l’intento l’intento di raccogliere soldi per la causa di beneficenza, in questo caso il sostentamento dei bambini poveri nel Regno Unito e nel resto del mondo.
Jessie J. cantante e autrice britannica ha deciso di tagliare tutti i suoi bei lunghi capelli, e non solo lo ha fatto per davvero ma lo ha fatto in TV!
Nel far circolare il suo nuovo look su twitter e su instagram Jessie ha scritto: “L’ho fatto! Grazie a tutti quelli che stanno facendo donazioni! Per faveore continuate a mandare sms con scritto YES al 70010 x #headshave (testa rasata n.d.r.) #comicrelief.â
Inoltre Jessie ha aggiunto: “Rasarmi è stata la cosa più piccola che potessi fare per dare indietro qualcosa di quello che ho a tutte queste persone così bisognose”
Anche i One Direction si sono impegnati molto per il “Red Nose Day” di quest’anno che si è tenuto ieri 15 marzo 2013. Ne abbiamo parlato qui.
Cosa ne dite del gesto di Jessie J.? Forse è anche più bella con i capelli rasati non è vero? E voi l’avreste mai fatto al suo posto?