L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel, ecco i primi 6 minuti del prequel tv di Psycho

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’inquietante morte del padre, Norman si trasferisce a vivere con la madre (che ha progettato tutto nei minimi dettagli…) in uno sperduto e oscuro motel: un luogo pieno di misteri, come piena di misteri e ombre è la stessa donna. Questo è ciò che si vede nei primi 6 minuti di Bates Motel, ossia la prossima serie della rete via cavo A&E che arriverà sui piccoli schermi americani il 18 marzo. E che rivisiterà su uno sfondo contemporaneo l’infanzia di Norman Bates, ossia il problematico protagonista del capolavoro horror diretto dal maestro del brivido Alfred Hitchcock Psycho.

Ecco il video rilasciato in rete con le primissime scene della serie:

Nata dalla mente geniale del produttore esecutivo Carlton Cuse (Lost), Bates Motel sarà principalmente un thriller psicologico ambientato in un mondo contemporaneo ma dal gusto vintage in cui verranno inseriti elementi sovrannaturali e in cui si esplorerà anche il complesso tema di Edipo. Nei panni del giovane protagonista Norman troviamo Freddie Highmore mentre la madre (con la quale è instaurato appunto un rapporto controverso) sarà la bravissima Vera Farmiga. A completare il cast ci sono poi Max Thieriot (Dylan, il fratello maggiore di Norman),Olivia Cooke (una compagna di scuola di Norman), Mike Vogel (il delegato Zach Shelby) e Nestor Carbonell (lo sceriffo Alex Romero).

Come si diceva all’inizio, la serie esordirà sulla tv americana il 18 marzo e durerà per 10 episodi (tutti firmati da Carlton Cuse e Kerry Ehrin).

Fonte: BleedingCool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.