L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – I produttori parlano dei futuri cameo dei personaggi dell’Universo DC

Di Marlen Vazzoler

In Italia abbiamo fatto finalmente la conoscenza di Oliver Queen, il protagonista di Arrow, la serie della CW incentrata sul personaggio di Green Arrow. Lo show è diventato la punta di diamante dell’emittente, grazie ai suoi ascolti, e in soli sedici episodi ci ha presentato diversi personaggi chiave come Death Stroke, Huntress, Dark Arrow, Slade Wilson, China White, Yao Fei, Manhunter, Firebug, il Conte Vertigo, Roy Harper e molti altri, di cui potete vedere alcuni concept art disegnati da Maya Mani e illustrati da Andy Pon.

Ma quali cameo dei personaggi DC potremmo aspettarci a Starling City? La Warner/DC è nota per aver evitato di incorporare gli elementi di Batman nelle altre proprietà live action, come Smallville, ma la connessione tra le due franchise è abbastanza nota, grazie ad esempio alla presenza di Malcom Merlyn (John Barrowman), che nei fumetti era un membro della Lega degli assassini creata da Ra’s Al Ghul. Al Paleyfest, i produttori esecutivi e sceneggiatori Marc Guggenheim e A.J. Kreisberg hanno spiegato che hanno intenzione di far si che il loro Merlyn rispecchi quello dei fumetti.

“Ci saranno sicuramente altri omaggi sul suo personaggio e da dove viene”.

Kreisberg ha confessato che amerebbe un cameo di Nightwing.

“Dick Grayson e Nightwing sono sempre stati i miei preferiti. Dubito che arriveremo mai a quel punto. L’universo di Batman non potrà mai coincidere con il nostro, ma Nightwing sarebbe la mia fantasia”.

Guggenheim è stato invece più realistico:

“The Question/Vic Sage, mi piacerebbe lavorare su di lui a un certo punto. Penso che si adatterebbe molto bene al nostro piccolo universo. Così parliamo molto di lui”.

Arrow avrà un pannello anche alla prossima edizione del Wonder-Con, che si terrà a fine marzo, assieme a The Following, Revolution e Teen Titans Go!.

Fonti Collider, CBM, IGN, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.