L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva il trailer italiano di “Shadowhunters: Città di Ossa”

Di

Yahoo! diffonde in anteprima il trailer italiano di Shadowhunters: Città di Ossa (titolo originale The Mortal Instruments: City of Bones), il nuovo film per teenager che nasce dai romanzi per young adults della saga degli Shadowhunters.

Shadowhunters

Gli Shadowhunters sono delle creature mezze angeli e mezze umane che vivono nei sotterranei di New York ed il cui compito è eliminare i demoni dalla città. Solitamente sono invisibili agli umani ma una ragazza, Clary Fray  (Lily Collins) riesce a vederli e viene trascinata in una serie di avventure in un incredibile mondo soprannaturale oltre a scoprire di non essere solo umana neanche lei. A farle da guida in questo mondo parallelo è Jace (Jamie Campbell-Bower, che abbiamo visto interpretate il giovane Anthony Hope in Sweeney Todd.

La serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti.Se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare inostri cuori avidi di amore ed avventure. The Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 29 agosto 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.