L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariel Winter nella web-serie “Dora l’esploratrice e il Medaglione del Destino”

Di

Quando la potenza della rete trasforma l’immaginazione in realtà! E’ proprio il caso di dirlo. Ariel Winter sarà Dora nella web-serie “Dora l’esploratrice e il Medaglione del Destino” per uno strano scherzo del destino. Vediamo come sono andate le cose.

dora l'esploratrice ariel winter

Gli autori di College Humor lo scorso anno pubblicarono un falso trailer di un film che non sarebbe mai esistito con la partecipazione di Ariel Winter di Modern Family, nei panni di Dora, una giovanissima intrepida esploratrice. Qui trovate il primo e falso trailer.

Questo trailer fece il giro del web e migliaia di persone lo fecero circolare nelle loro bacheche facebook e nei loro tweet chiedendo a gran voce che il film venisse veramente realizzato.

“E’ fantastico”, twittava la gente, “Dovete renderlo reale!”. E’ stato così che sull’onda dell’entusiasmo collettivo quello che era nato come uno scherzo si è trasformato in un progetto vero e in una web-serie reale che verrà lanciata il 19 marzo prossimo.

Gli autori di College Humor hanno costruito un nuovo secondo trailer, questa volta REALE, che spiega come sono andate le cose e lancia la web-serie vera e propria. Ecco il secondo VERO trailer (uhm, quale è il confine tra vero e falso, ci chiediamo a questo punto…)

La web-serie consisterà di tre puntate (per ora) e come si capisce dal trailer e dal poster si tratterà di un ironica commedia d’avventura stile Indiana Jones/Tomb Rider. Collegatevi al sito di College Humor il 19 marzo per vedere la prima puntata che per ora però sarà solo in inglese! Speriamo che qualcuno faccia i sottotitoli in italiano al più presto!

Vi ha incuriosito il trailer? Avete voglia di vedere “Dora l’esploratrice e il Medaglione del Destino”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.