L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: una sbirciata al nuovo singolo “The Way”

Di

Il nuovo singolo di Ariana Grande, “The Way”, verrà rilasciato il 26 marzo prossimo ed intanto Ariana pubblica per i suoi fan uno sneak peack del nuovo pezzo.

Ariana Grande

Le star di Nickelodeon non vogliono certo farsi oscurare dalle star Disney, e Ariana Grande, con la chiusura di Victorious e l’inizio di Sam&Cat è pronta a cavalcare il successo per crescere sempre di più.

I suoi fan, gli Arianators, sono molto orgogliosi del successo della giovane artista la quale ha scaricato tutta la responsabilità della fine di Victorious sulla sua ex co-star Victoria Justice (ne abbiamo parlato qui).

Ora tutti i post che hanno alimentato la faida dalle due parti sono scomparsi dalla rete e tanto Ariana che Victoria sono impegnate nella promozione dei loro nuovi prodotti musicali. Ariana è super-fiera del suo nuovo singolo “The Way”  (ne abbiamo parlato qui) e mentre con i suoi tweet fomenta gli animi degli Arianators che non vedono l’ora di ascoltarla cantare, per non lasciarci a bocca asciutta pubblica un teaser della canzone (e forse anche del video?)

Visto l’entusiasmo raccolto con questa condivisione di alcune note di “The Way” Ariana promette che prima del 26 ci saranno altri assaggi: “Per chi se lo stia chiedendo, sì ci sarà un altro teaser.”

Cosa ve ne pare di “The Way” dopo aver ascoltato questa breve preview?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.