L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Animal Rescue – James Frecheville al fianco di Tom Hardy e Noomi Rapace

Di Valentina Torlaschi

Arriva da Variety, la notizia di questo nuovo “acquisto” per la squadra attoriale di Animal RescueJames Frecheville. Adattamento dell’omonimo romanzo breve di Dennis Lehane con protagonista niente meno che Tom Hardy, il film è una bizzarra storia criminale-animalista (la cui sceneggiatura è firmata dallo stesso Lehane). Si racconta infatti di un uomo solitario che gestisce un bar e che un giorno trova tra i bidoni della spazzatura un cane e decide di salvarlo: nulla di più normale, salvo venir perseguitato dell’ex proprietario dell’animale che si rivela essere un criminale psicopatico. L’uomo lo coinvolgerà in losche e pericolose situazioni che metteranno a rischio anche l’attività lavorativa del protagonista. L’ambientazione che nel racconto originale era Boston è stata ora spostata a New York.

La new entry in questione è appunto James Frecheville, giovane attore australiano conosciuto per la sua interpretazione, lo scorso anno, nell’acclamato Animal Kingdom e che potremo rivedere prossimamente in Two Mothers (la controversa pellicola in cui Naomi Watts e Robin Wright sono due madri che rispettivamente iniziano una relazione sessuale e si innamorano dei rispettivi figli: Frecheville sarà l’amante della Watts). In Animal RescueFrecheville vestirà i panni di un criminale alle prime armi.

Oltre al già citato Tom Hardy, a completare l’interessante cast della pellicola troviamo poi Noomi Rapace e  Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa). Quello di Animal Rescue è un progetto di cui si parla orami da diverso tempo e che inizialmente doveva essere diretto dal regista di Limitless Neil Burger il quale ha poi rinunciato per lasciare ora il posto a Michael Roskam (Bullhead). Segnaliamo che diversi romanzi di Dennis Lehane sono stati già adattati con successo al cinema, vedi Mystic RiverGone Baby Gone e Shutter Island. Ultimo della serie sarà poi Live by Night che vedrà Ben Affleck dirigere e recitare per la Warner Brothers. Le riprese di Animal Rescue dovrebbero iniziare a brevissimo, ossia questa primavera a New York.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.