In vista dell’approdo in sala tra una decina di giorni, continua a ritmo intenso la campagna promozionale di G.I. Joe 3D: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu che vede combattere i muscolosi e armati fino ai denti Dwayne Johnson (Roadblock), Bruce Willis (Joe Colton, ovvero il Joe originale), Channing Tatum (Capitano Duke Hauser) e Donald Joseph Cotrona. Così, dopo i video che ci presentavano nel dettaglio i veri personaggi mostrati ieri, ecco approdare oggi in rete una nuova featurette che, sulle potenti noti (un po’ rivisitate) di Seven Nation Army dei The White Stripes, regala un’orchestratissima esplosione di azione e immagini di backstage.
Seguito di G.I. JOE: LA NASCITA DEI COBRA, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, Paramount Pictures, MGM e Skydance Productions presentano, in associazione con HASBRO, una produzione di Bonaventura Pictures: G.I. JOE: LA VENDETTA.
In questo sequel, la squadra dei G.I. JOE non combatterà soltanto contro i propri mortali nemici COBRA, ma sarà anche costretta a far fronte alle minacce degli esponenti del governo che metteranno a repentaglio l’esistenza degli stessi G.I. JOE. Il film è interpretato da D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray Stevenson, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson. G.I. JOE: LA VENDETTA è diretto da Jon M. Chu; prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, basato sui personaggi G.I. JOE® della Hasbro.
In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza. A completare il cast troviamo Elodie Yung, Ray Park, Byung-hun Lee, Ray Stevenson, Walton Goggins, RZA e Adrianne Palicki. G.I. Joe 3D: La Vendetta farà il suo ingresso nelle sale italiane il il 28 marzo 2013. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: CS