L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andiamo dietro le quinte di G.I. Joe 3D – La Vendetta con questa nuova featurette!

Di Valentina Torlaschi

GI Joe La Vendetta Dwayne Johnson foto dal film 1

In vista dell’approdo in sala tra una decina di giorni, continua a ritmo intenso la campagna promozionale di G.I. Joe 3D: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu che vede combattere i muscolosi e armati fino ai denti Dwayne Johnson (Roadblock), Bruce Willis (Joe Colton, ovvero il Joe originale), Channing Tatum (Capitano Duke Hauser) e Donald Joseph Cotrona. Così, dopo i video che ci presentavano nel dettaglio i veri personaggi mostrati ieri, ecco approdare oggi in rete una nuova featurette che, sulle potenti noti (un po’ rivisitate) di Seven Nation Army dei The White Stripes, regala un’orchestratissima esplosione di azione e immagini di backstage.

 

Seguito di G.I. JOE: LA NASCITA DEI COBRA, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, Paramount Pictures, MGM e Skydance Productions presentano, in associazione con HASBRO, una produzione di Bonaventura Pictures: G.I. JOE: LA VENDETTA.

In questo sequel, la squadra dei G.I. JOE non combatterà soltanto contro i propri mortali nemici COBRA, ma sarà anche costretta a far fronte alle minacce degli esponenti del governo che metteranno a repentaglio l’esistenza degli stessi G.I. JOE. Il film è interpretato da D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray Stevenson, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson. G.I. JOE: LA VENDETTA è diretto da Jon M. Chu; prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, basato sui personaggi G.I. JOE® della Hasbro.

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza. A completare il cast troviamo Elodie YungRay ParkByung-hun Lee, Ray Stevenson, Walton Goggins, RZA e Adrianne Palicki. G.I. Joe 3D: La Vendetta farà il suo ingresso nelle sale italiane il il 28 marzo 2013. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.