Sembra che il nome di Tom Hiddleston sia legato ad un altro franchise targato Disney. No, non si tratta del sequel di The Avengers (ma sarà solo una questione di tempo), ma di un altro sequel particolarmente atteso, soprattutto dai più piccoli: The Muppets… again!, il sequel de I Muppet.
Stando a quanto riportato dal sito MuppetsHenson, l’attore, famoso per aver interpretato il personaggio di Loki in Thor e The Avengers, sarebbe stato scelto dalla produzione per interpretare il ruolo di un mago in stile Houdini, conosciuto come The Great Escapo. Non esistono al momento conferme ufficiali, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
In The Muppets… again! la gang dei Muppet sarà impegnata in un tour mondiale, che comprenderà i teatri di alcune città importanti come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, visto che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais.
La data d’uscita americana del film è stata fissata per il 21 Marzo 2014. Il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie torneranno anche in questa nuova avventura.