L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Taylor Kitsch nel film di Ryan Murphy sul dramma dell’Aids

Di Valentina Torlaschi

John Carter Taylor Kitsch foto dalla Premiere 2

Dopo Julia RobertsMark Ruffalo e Matt Bomer, un altro nome importante si aggiunge alla squadra attoriale di The Normal Heart (il tv-movie targato HBO previsto per il 2014 che sarà diretto dal creatore di Glee e American Horror Story nonché regista del non propriamente riuscito Mangia, prega, ama Ryan Murphy). La new entry è Taylor Kitsch, attore canadese visto negli ultimi anni in X-Men le origini – Wolverine,  Battleship e Le belve. Da quel che si legge inolte su Deadline, la HBO ha anche assoldato nel cast Jim Parsons (The Big Bang Theory).

Il film, tratto da una pièce premiata col Tony di Larry Kramer, che ne curerà anche l’adattamento, racconta la storia di Emma (Julia Roberts), una dottoressa costretta su una sedia a rotelle che, nella New York degli anni ’80, è una delle poche a comprendere la portata e la pericolosità di quella malattia chiamata AIDS. La donna si relazionerà con la comunità gay della città, la più colpita dell’epidemia, e diventerà amica di Ned (Mark Ruffalo), uno degli attivista del movimento LGBT impegnato per contrastare il diffondersi dell’AIDS. Bomer sarà un reporter che diventerà l’amante di Ned mentre Jim Parsons riprenderà il ruolo già interpretato nella versione teatrale a cui il film si ispira: un gay attivista. Infine, Taylor Kitsch sarà Bruce Niles, un ex banchiere che abbraccerà la causa della lotta al virus dell’HIV.

Le riprese inizieranno a breve, nell’anno, in modo da debuttare sui piccoli schermi nel 2014. Vi terremo informati.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.