L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amanda Seyfried nel videoclip di ‘Honey, Honey’ dei The Milk Carton Kids

Di Filippo Magnifico

Il connubio tra Amanda Seyfried, recentemente vista in Les Misèrables, e il mondo della musica continua. L’attrice è infatti stata scelta come unica protagonista del nuovo videoclip del duo indie folk The Milk Carton Kids, diretto da Julian Pinder. Si tratta di un video molto essenziale, che mostra l’attrice intenta a guidare sulle note di Honey, Honey, singolo presente nel nuovo album The Ash & Clay.

Questo videoclip si riallaccia a quelli realizzati per altre due canzoni presenti nell’album, Snake Eyes e The Ash and Clay, che sono stati girati alla stessa maniera. L’intento è quello di rappresentare l’approccio nei confronti della musica che hanno diversi tipi di persone, tra cui appunto le stelle del cinema. Joey Ryan, membro della band con Kenneth Pattengale, ha detto:

“Abbiamo pensato che potesse rivelarsi molto interessante mostrare quello che rappresenta l’ascolto della musica. Stai avendo questo momento veramente personale, ricco di emozioni e viscerale, ma se qualcuno dovesse riprenderti potrebbe sembrare l’esatto opposto. È come se non succedesse niente, quando in realtà nel mondo sta accadendo di tutto in quel preciso istante.”

Fonte: AceShoBiz

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.